Blog

Ottica, occhiali, lenti a contatto a Roma

Occhiale da sole iGreen Smart Glass IGT02

Smart Glasses: l’occhiale super-tecnlogico!

Sono occhiali (da vista o da sole) forniti di tecnologia bluetooth che ci permettono di usare il nostro smartphone a “mani libere” per rispondere ad una chiamata o ascoltare musica. Abbiamo testato il modello di GeenVision, gli iGreen Smart Eyewear. La confezione include: gli occhiali, un comodo astuccio per riporli, panno per la pulizia, le…
Leggi tutto


Marzo 24, 2021 0

Consigli per evitare l’appannamento degli occhiali con la mascherina

L’utilizzo della mascherina, da quando l’Italia è stata colpita dal Covid-19, è obbligatorio ed opportuno. Questa precauzione, indispensabile per proteggerci dal contagio, porta con sé qualche inconveniente, in particolare per chi indossa gli occhiali. A quanti è capitato di indossare la mascherina e ritrovarsi in un attimo con gli occhiali appannati? Questo fastidioso fenomeno accade…
Leggi tutto


Maggio 26, 2020 0

Dal lockdown alla fase 2, sempre aperti in sicurezza

Dal lockdown alla fase 2, sempre aperti in sicurezza Dall’inizio del lockdown in Italia, i Centri Ottici GreenVision non vi hanno mai lasciati soli. Proprio come le farmacie, attività di prima necessità, anche i Centri Ottici sono rimasti sempre aperti. Seguendo tutte le misure imposte dal governo. Il 26 aprile il presidente del Consiglio Giuseppe…
Leggi tutto


Maggio 4, 2020 0